Medicina di Rete - Studio Medico dott. Roberto Vallini

Vai ai contenuti
Sedi Studi Medici della rete:


dott.ssa Antonella DEVESCOVI
Via Tagliamento 2 - 34074 Monfalcone
Tel: 0481-711341

dott.ssa Patrizia PESCATORE
Via Roma 43 - 34077 Ronchi Dei Legionari
Tel: 335-454293

dott. Roberto PROCICCHIANI
Via Roma 12 - 34077 Ronchi Dei Legionari
Tel: 0481-776161

dott. Roberto VALLINI
Via G. Di Vittorio, 3 - 34079 Staranzano
Tel: 0481-480303


Questo studio opera in forma di associazione di medicina di gruppo con una serie di altri studi di medicina generale.

I Professionisti che parteciapano a questa associazione sono:

• dott.ssa Antonella Devescovi
• dott.ssa Patrizia Pescatore
• dott. Roberto Procicchiani
• dott. Roberto Vallini

Ciascun medico partecipante alla forma associativa si impegna a svolgere la propria attività anche nei confronti degli assistiti degli altri medici dell’associazione, mediante l’accesso reciproco agli strumenti di informazione (cartelle cliniche) di ciascun medico. Ciò è possibile grazie al fatto che ogni medico gestisce la cartella clinica di ogni paziente con sistema informatizzato comune (cartella clinica Millewin), con la possibilità di visionare i dati relativi a tutti i pazienti  assistiti dai medici della rete per via telematica che ne abbiano data preventiva esplicita autorizzazione (i dati sono depositati e salvati quotidianamente su un Server cui sono applicati i massimi sistemi di sicurezza).
Ciascun medico , ai sensi del vigente ACN, assicura ai propri Assistiti una contattabilità telefonica in orario 8-20 (nei feriali, 8-10 nei prefestivi), tuttavia, per necessità non procrastinabili al di fuori degli orari previsti dal proprio medico, ci si può rivolgere a un altro Collega della rete, recandosi nel rispettivo ambulatorio nell'orario di apertura.

Il vostro medico rimane comunque l’unico punto di riferimento cui rivolgersi normalmente negli orari di ambulatorio e contattabilità prestabiliti e regolarmente comunicati ai propri assistiti.



VISITE AMBULATORIALI.
Vengono effettuate dai medici secondo gli orari esposti, salvo casi eccezionali. L' accesso, libero o su appuntamento, viene regolamentato in maniera autonoma da parte di ogni medico: le urgenze, valutate dal sanitario, hanno comunque la precedenza. Come già si è detto, ogni paziente continua ad essere seguito dal proprio medico di fiducia. Solo in caso di indisponibilità del proprio medico, per necessità non differibili, il cittadino può rivolgersi ad uno degli altri associati, senza alcun costo aggiuntivo, e senza che nulla cambi nel rapporto fiduciario.

ORARI MEDICINA DI RETE




Torna ai contenuti | Torna al menu